menu

24/11/13

FATTI E PROVE DI UN IMMINENTE CAMBIAMENTO TRASFORMATORE NEL PIANETA E NELL'UOMO

Ora più che mai ci tocca passare per i peggiori momenti della conflittuale storia di questa razza, si tratta di un periodo transitorio di purgamento-purificazione e bisogna affrontarlo applicando una maturità, volontà e responsabilità.
Stiamo spiegando una rinnovazione-trasformazione profonda sia solare, che geologica, psicologica-comportamentale e genetica generale, è un processo inevitabile e gli alieni dominatori lo sanno perfettamente. L'inconveniente lo troviamo nella stessa popolazione mondiale, con quella fortemente ibridata-mischiata-zombizzata che provoca molti contrattempi dato che la maggioranza lavora per gli Oscuri che ci governano...

Oltre a questo, l'enorme quantità di fotoni-luce che arrivano costantemente che sono quelli che determinano il cammino che vogliamo scegliere e seguire, cioè la decodificazione delle nostre vecchie abitudini di vita, oppure continuare come sempre però con i risultati funesti di una distruzione di massa...
Ma come fare affinché apriamo gli occhi e vediamo la nostra autentica realtà sui diversi avvenimenti cosmici, terrestri ed umani che stanno capitando? O preferiamo forse vivere nascosti dietro la passività e la disinformazione come se questa fosse la migliore soluzione per tutti i nostri problemi e crisi che viviamo? Non è forse meglio essere informati e così cercare soluzioni praticabili che ci proteggano?

Agenda per un Fallimento Globale e Chiusura del Governo USA

È importante comprendere che sia l'Unione Europea, Stati Uniti ed anche potenze come il Giappone, la Russia, la Cina, si trovano con forti indebitamenti, crisi e grande recessione economica... E benché dicano che stiamo uscendo da essa è un'enorme bugia-inganno perché tutto sta andando verso una bancarotta di proporzioni illimitate. Perchè non lo si fa sapere alla popolazione? Forse per evitare ulteriore panico finanziario, caos commerciale, caduta della borsa, nascondere fughe di capitali, il denaro che gli usurai prendono dalle banche e così impedire dure sommosse sociali e conflitti politici?

Secondo alcuni economisti seri stanno solo aspettando che i debiti superino il loro inevitabile tetto d'insolvibilità per creare un collasso e fare un Bail-in o Corralito Globale come lo hanno fatto per prova-reazione con Cipro e adesso, pretendono di farlo nella stessa Unione Americana...

Secondo gli esperti il volume del debito pubblico degli Stati Uniti ha superato per la prima volta nella storia i 17 bilioni di dollari. Non sarà conveniente che apriamo il nostro prisma-comprensione per renderci conto che si stanno approfittando di tutte le persone per vedere fin dove resistiamo? E rispetto al collasso economico del governo USA e la sua improvvisa chiusura... Forse la sospensione dei pagamenti, anche se è stata risolta provvisoriamente darà un risultato positivo e duraturo? O sarà una bomba incendiaria inarrestabile che si sta formando e ben presto scoppierà facendo collassare tutto il pianeta?

Pericoli Mondiali Tossici e Radioattivi, Fukushima, Chernobyl, Waco, Siria...

È importante far sapere che a causa della nostra bassa frequenza ed incoscienza, l'Élite oltre ad addormentarci sempre di più, se ne approfitta per provocare strane fughe tossiche e radioattive come nel caso della centrale di Fukushima-Giappone che continua a rilasciare in mare veleni mortali, addirittura ha sorpassato il terribile disastro della centrale nucleare di Chernobyl-Russia che ha causato 200.000 morti e 270.000 vittime con forti anomalie fisiche e cancerogene.

Per quale motivo l'Agenzia di Sicurezza Nucleare ha raccomandato al Governo di non realizzare una simulazione del terremoto e del disastro nucleare simultaneamente a Fukushima? Non sarà stata una trappola dell'Élite mondiale per dimostrare il suo potere e la sua forza come poi è successo con il terribile terremoto-tsunami a Fukushima? È stata forse una vendetta verso questo paese per le sue disobbedienze governative sia economiche che finanziarie fatte nei confronti dei padroni del potere mondiale? La cosa sorprendente è che esistono molte cose che sono rimaste nascoste e ben poco si parla su questo. Forse le morti e le contaminazioni radioattive vengono nascoste ai cittadini? Secondo una relazione due anni dopo il disastro, il 44,2% dei bambini esaminati ha già delle anomalie tiroidee con 18 casi confermati di cancro oltre ai 15.845 morti, 3.380 scomparsi e 5.893 feriti... E sui probabili 22.000 morti negli USA, causati dalle radiazioni di Fukushima?

E riguardo alle altre fughe che ufficialmente non si rendono note come quelle delle centrali nucleari di Penly, in Francia o quella di Doel in Belgio o quella di East Lothian -- Torness nel Regno Unito, tutte queste avvenute nel 2012? Saranno casualità o chi c'è dietro vuole farci ammalare e sterminare? Perché tante fughe nucleari tanto ravvicinate ed in così poco tempo?

E riguardo alle fabbriche di prodotti chimici che contaminano ovunque? Che dire delle perdite in mare di migliaia di tonnellate di greggio che fuoriescono dalle navi? E perché non si venne mai a sapere la reale causa della distruzione dell'impianto chimico a Waco-Texas? Che cosa è quello che sta accadendo in tutto il mondo? Sarà casuale tutto ciò o c'è una sinistra cospirazione dietro? Ci stanno forse costantemente intossicando a poco a poco e così portarci all'estinzione?

Cometa ISON ed i suoi effetti, la dittatura di Obama...

Ci troviamo nei momenti più difficili della nosta esistenza sia per la sussistenza della nostra civiltà o per la distruzione di tutti e dello stesso pianeta.
Da una parte ci sono le enigmatiche comete annunciatrici di grandi fatti fin dall'antichità... E questo ha coinciso con il passaggio della Cometa Halley durante il 1910, le Comete Kohoutek, Hale Bopp, o la cometa Honda il cui passaggio ha coinciso con la sanguinosa guerra del Vietnam o della "mortifera influenza spagnola" poco dopo la fine della Rivoluzione Bolscevica durante la Prima Guerra Mondiale con la scia che ha lasciato la Cometa Halley.

Esiste forse una relazione tra il transito delle "comete e l'uomo"?
E che dire della cometa Ison, la cometa del secolo, che passerà molto vicina al Sole il 25 dicembre di questo 2013. Ha forse qualche relazione trasformatrice? C'è forse qualche messaggio relazionato con il pittogramma impresso il 10 agosto 2013?
E cosa potrebbe indicare la cometa C/2007 N3 Lulin che è passata vicino alla Terra nei giorni dell'elezione del presidente Barack Obama?
Avrà qualche relazione con ciò che sta succedendo attualmente negli USA con il forte scontento popolare? Forse il Governo di Obama all'entrare in u nuovo anno fiscale senza budget statale e con il maggior ebito di tutta la storia del paese, si sta preparando per qualsiasi imprevista contingenza, come molti indizi indicano?
Sarà come dice la stampa tedesca che la democrazia statunitense si dirige verso l'autodistruzione alludendo alla chiusura temporanea del Governo degli USA?
E che sta cercando d'applicare una dittatura aperta sulla cittadinanza?
E sugli ufo anch'essi avranno qualche significato, per esempio l'ufo osservato su Damasco in pieno conflitto armato? E molti altri osservati come gli ufo giganteschi fotografati dalla NASA vicino al Sole...

Sia una cosa o l'altra ciò che arriva dal profondo spazio stellare è molto importante essere il più informati possibile... e così in questo modo poter avere maggiori precauzioni.

22° - VIDEO NOTIZIE 2013: Avvistamenti UFO, Cospirazioni, Fenomeni strani...

Così come abbiamo già spiegato nella trilogia di video Alcyon Pleyades mentre aspettiamo questa agognata entrata del nostro pianeta Terra e di tutta l'umanità negli anelli Fotonici del Sole Alcione ed anche l'incursione extraterreste degli Esseri della Brigata di Salvataggio, in particolare i Pleiadiani ed i Siriani, stanno accadendo da tutte le parti un'infinità di avvenimenti mondiali, una serie di enormi cambiamenti politici, governativi, religiosi e sociali che sono necessari per portare a termine l'urgente espulsione e disattivazione del Governo visibile e di quello dell'Ombra, così come degli Alieni invasori del nostro pianeta.

Oltre a questi punti fondamentali, ci riferiamo anche a fatti che, in maggioranza, non sono per niente favorevoli alla nostra attuale umanità...eventi che si stanno aggravando tramite gli squilibri naturali e climatici, situazioni sociali sempre più drammatiche e critiche, provocazioni ed annunci di guerre in vari paesi, crisi e conflitti dappertutto... Così come cospirazioni ed intrighi occulti, un aumento di avvistamenti di ufo, fenomeni strani e luminosi sempre più evidenti ed in più luoghi, etc.

Di tutto questo vorremmo periodicamente informare, a partire da ora, i nostri sostenitori di Alcyon Pleyades mediante una raccolta di notizie e documenti attuali e di grande interesse, dei quali molte volte non si informa nei mezzi ufficiali o passano inosservati ma che sono fondamentali per conoscere la realtà dei tempi che viviamo.

FALSE BANDIERE: PRETESTO PER IL CONTROLLO DITTATORIALE E VIGILANZA CITTADINA ORWELLIANA

Ci troviamo nell'epoca più diffícile della nostra conflittuale storia, in una transizione umanità-terra che definirà in modo chiaro il nostro destino.
Siamo di fronte a due forze quella dell'oscurità contrassegnata da nefasti alieni invasori che 12mila anni fa si sono impadroniti abusivamente ed impunemente del nostro pianeta, e gli Esseri di Luce provenienti da mondi sottili e superiori che hanno fatto tutto il possibile per aiutarci nella nostra evoluzione-capacitazione...

Ciononostante, il potere delle forze oscure ha avuto più forza-comando, ma adesso che si è compiuta la scadenza del dominio-controllo, tutto il pianeta, così come l'umanità, deve tornare alle proprie origini stellari e descodificarsi dalle funeste frequenze assorbite, mentre il pianeta-Gaia inizia a riadattarsi alle sue nuove strutture geologiche per dar luogo alla nuova Razza Fotonica che è molto vicina.

Siamo chiamati ad un cambiamento radicale planetario, psicologico-comportamentale e genetico totale e questo lo sanno molto bene gli alieni dominadori, per questo si afferrano alla loro egemonia-comando e lottano per non lasciarci andare e provocare più contrattempi e caos nel mondo intero.

Per il momento, i loro cyborg ibridati ci stanno rinchiudendo-opprimendo sempre di più e per giustificare questi terribili obiettivi già ben pianificati, si basano sulla sicurezza della città o dello Stato. Dunque attraverso questa falsa bandiera, senza alcun ostacolo, stanno militarizzando le città, la popolazione si vede più controllata ed assediata... e oltre a questo, si atteggiano a provocatori, come se si trattasse di un Esercito armato, ci sono gli attentati e gli auto-attentati, le simulazioni che sono state usate, l'abuso dei diritti civili...
La cosa strana è che, dall'attentato delle Torri Gemelle di N.Y del 2001 questa repressione si è enormemente intensificata. Per questo molti attivisti, giornalisti e difensori dei diritti umani affermano che, a partire da questa data, ha avuto inizio il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale.

Non dimentichiamo che questo è quanto vogliono gli alieni involutivi per rafforzarsi e dividerci ancora di più con questo ese pretesto ci rinchiudono e cosí siamo controllati senza fare opposizione. Per questo le entità di antiluce si sforzano affinchè noi conserviamo questa mente globalizzata Orwelliana, cosí ci manipolano senza opposizione attraverso la massa, ci distraggono affascinandoci in mille modi ed è più fácile per portare a termine qualsiasi sterminio-controllo si propongano di fare.

21° - VIDEO NOTIZIE 2013: Avvistamenti UFO, Cospirazioni, Fenomeni strani...

20° - VIDEO NOTIZIE 2013: Avvistamenti UFO, Cospirazioni, Fenomeni strani...