menu

26/07/13

L’inganno dei Poteri Oscuri per ridurre la Libertà, la Democrazia ed i Diritti Umani.

Come già esposto negli anteriori video di Alcyon-Pleiadi ci troviamo in un terribile conflitto perché non possiamo più contare su coloro che dirigono-conducono la nostra vita, conduzione e sviluppo psico-etico in generale.

Si è perso quasi totalmente la fiducia nell’Élite che governa, nei religiosi, nei mezzi di comunicazione di parte, nei programmi televisivi, come in tutto ciò che incita alla disinformazione-occultamento-bugie, violenza, pedofilia, vizi...

Siamo forse confusi dai degni politici, autorità, religiosi, moralisti ecc.., che dirigono, istruiscono, conducono e governano la nostra vita fisica, etica, materiale e spirituale? Stiamo parlando di una situazione che ci lascia stupefatti e la popolazione quando si renderà conto che chi ci dirige fa parte di una truffa-frode-corruzione-bugie reagirà a tanti abusi.

È importante ricordare che la maggior parte di coloro che fanno parte dell’Élite insieme a quelli del Governo Visibile ed a quelli dell’Ombra non sono esseri umani come crediamo ma si tratta di Alieni freddi, robotici-insensibili e nascosti in corpi umani, che nulla hanno a che vedere con la sensibilità della nostra razza. È per questo che benché siano abili politicamente, si camuffino-posino difficilmente possono evitare di mostrarsi come sono e questa genetica rettile deve esprimersi da qualche parte. Tutto ciò che fanno ha due facce, è così che maneggiano una doppia faccia e una doppia morale per convincere molti ingenui e continuare con la loro agenda vile, degenerata e distruttrice di questa umanità.

È a causa di ciò che molti allo scoprire che l’Élite manipola la fiducia del popolo preferiscono uscire dal Sistema, dallo sporco doppio gioco che utilizzano e decidono di mostrare alla popolazione l’orrendo inganno nel quale siamo caduti.

È arrivato il momento di prendere responsabilità, decisione e coraggio e di fare coscienza globale di ciò che succede attorno a noi, non ci dimentichiamo che siamo tutti cittadini di un pianeta maltrattato che stanno distruggendo socialmente, politicamente e geologicamente e qualcosa di positivo ed edificante a livello sociale si dovrebbe fare.

03/07/13

15° VIDEO NOTIZIE 2013: Avvistamenti UFO, Cospirazioni, Fenomeni strani...

<iframe width="750" height="422" src="//www.youtube.com/embed/wON-Q-UXo-Q?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>