menu

31/05/13

Trilogie Alcyon Pleiadi II

La nuova fonte di energia di Tesla e la disattivazione degli alieni dominatori




Collasso dell'élite, Club Bilderberg, NWO ed il Riscatto grazie agli Esseri di Luce

Cospirazioni e Assassinii non Chiariti, Decadenza delle Monarchie, L’elite di fronte alla Giustizia Terrestre- Stellare



Cospirazioni e Assassinii non Chiariti, Decadenza delle Monarchie, L’elite di fronte alla Giustizia Terrestre- Stellare

Stiamo vivendo un tempo di limbo-attesa, un’epoca di transizione-rinnovamento di una nuova Era, in cui tutto ciò che è stato nascosto-occultato verrà alla luce. Questo è dovuto al fatto che i fotoni-quanti provenienti dal Sole Alcione delle Pleiadi sono portatori di un’energia tanto potente e definitoria, che gli Oscuri Illuminati non possono resistere ad essa-recepirla e, come risultato, si mostrano per quello che in realtà sono.

È molto importante comprendere che questo cambio di elevazione-frequenza, benché non sia percepito normalmente è il nostro riferimento per collocare ogni stato fisico, psicologico ed interiore nel posto che gli corrisponda. Fintanto che non si apra l’Ologramma-involucro Pleiadiano-Siriano nel quale siamo immersi e dare così accesso ad una Razza Luminica, la purificazione-risanamento diventerà sempre più necessaria ed urgente.

Tanto l’agenda-piano, così come il dominio dittatoriale degli alieni usurpatori-invasori Anunnakiani-Grigi-Rettiloidi e Draconiani continua nella sua evidente manipolazione-controllo. Il loro nefasto compito è stato sottrarci le nostre capacità interne ed umane di stabilità, pace, empatia, concordia, armonia, intelligenza, coscienza, così come alterarci il DNA. Allora come risultato di queste crudeli ed inumane trasgressioni, adesso si vedono perseguiti dalla Giustizia terrestre-stellare la quale ha deciso di opporsi a tante ingiustizie, arbitrarietà, abusi di potere, assassinii selettivi o di massa…

È il caso di molti assassinii e sparizioni che furono eseguiti impunemente, ed alla fine rimasero irrisolti, pare che inizino appena adesso ad esternarsi e ritorcersi contro il NWO. Casi come quello accaduto all’attrice Marilyn Monroe… o la morte dei famosi cantanti John Lennon, Whitney Houston, Michael Jackson, la Principessa Diana del Galles…inoltre quella di certi attivisti politici come Mahatma Gandhi, Indira Gandhi, Rajiv Gandhi, Benazir Bhutto, Isaac Rabin, Olof Palme, Anwar el Sadat, Salvador Allende e molti altri.

Allo stesso modo questi cambi trasformatori si osservano nella decadenza nelle case reali con indizi di un’inevitabile abdicazione della Regina Elisabetta II, o del re Alberto del Belgio con molti scandali di amanti, figli illegittimi che hanno fatto scendere la sua popolarità. E riguardo le eccentricità dello sposo della Regina Margherita di Danimarca, el principe Enrico, o le cose strane del duca di Edimburgo…

¿che cosa sta succedendo attualmente alle case reali?¿ Forse con le continue energie fotoniche che arrivano sulla Terra li colpiscono e li spingono affinché i loro segreti e vizi escano alla luce… Che cosa esta succedendo così rapidamente nel mondo? Sarà forse la fine di tutta la corruzione, vizi, ingiustizia, disuguaglianza e un nuovo cambiamento planetario è molto vicino?



11/05/13

Introduzione

Questo blog nasce con l’obiettivo e l’anelito di far conoscere e diffondere con totale chiarezza e veracità avvenimenti trascendentali che si stanno realizzando nel cosmo e sul nostro pianeta Terra, dei quali tutti dovremmo essere a conoscenza. Ci riferiamo concretamente all’imminente arrivo nel nostro Sistema Solare dell’atteso Sole Alcione delle Pleiadi, che, in quanto parte del suo transito celeste, avviene ciclicamente ogni 12000 anni e, a partire dal 21 dicembre 2012, potrà accadere in qualsiasi momento.

Cerchiamo di avvisare della necessità di prepararsi a questo grande evento stellare, la cui energia già si comincia a percepire sul nostro pianeta attraverso fenomeni luminescenti e risplendenti, lo strano comportamento passivo del sole, l’aumento di meteoriti, i black-out elettrici... tutto ciò è indizio dell’avvicinamento dell’enorme banda elettromagnetica carica di particelle fotoniche che quotidianamente va incrementandosi.

Cercheremo anche di chiarire con rigore e verità gli intrighi che si stanno tessendo sul pianeta Terra, nella società e nei governi, insieme a lotte e cospirazioni a livello cosmico... interferenze che cercano di evitare o frenare l’inevitabile arrivo di questo grande Sole di speranza, Alcione.

Un sole che viene a mettere ordine nel caos in cui viviamo ed a purificare e pulire tutto ciò che di negativo e corrotto esiste sulla Terra e nell’essere umano; per questo dobbiamo preparaci a tutti i livelli, per poter sopportare l’entrata nell’anello del gigantesco Sole Alcione e poter così far parte della Nuova Era del Fotone che ci porterà la sospirata pace e felicità che tutti desideriamo.

Questo blog si dirige a tutte quelle persone interessate alle tematiche di scienza, cosmologia, ufologia, antropologia.. che cercano la verità e soprattutto che lottano ogni giorno per essere migliori e più positive, costruendo le basi di un futuro migliore, che ci porterà il Sole che non fa ombra, Alcyon, che già è alle porte.

Speriamo che con lo studio di queste pagine, articoli, video ecc... tutti possiamo essere meglio informati e così prepararci per resistere alla energia fotonica purificatrice di Alcione, e far parte della nuova Razza Koradhy o Era del Fotone.

Collasso dell'élite, Club Bilderberg, NWO ed il Riscatto grazie agli Esseri di Luce

Continuando con le nostre indagini sugli "abusi di potere" del NWO vorremmo esporre quello che sta succedendo alla "Monarchia" che sembra "non stia andando molto bene".

Come per esempio il caso della regina Beatrice d'Olanda che ha deciso "di lasciare il suo trono", ricordiamo che "è figlia dell'ufficiale nazista delle SS" fondatore del "Club Bilderberg" di cui è una costante ed "assidua partecipante" così come "membro onorifico ed organizzatrice", insieme a David Rockefeller, delle riunioni del famoso club di quelli che dirigono il pianeta.

E che dire della regina Fabiola del Belgio che ha creato una fondazione privata per "evadere le tasse e trasferire denaro pubblico" a suo beneficio. E perché alla "Regina d'Inghilterra Elisabetta II" stanno facendo un maggior "controllo delle sue finanze", cosa che non si era mai vista?

Inoltre qual è la causa segreta per cui anche ai "Reali di Spagna" stiano "controllando" sempre di più le finanze? La coincidenza è che anche la Regina Sofia è un altro membro attivo del "celebre Club Bilderberg".

Ma qual è la causa della "decadenza--entropia" nell'Élite mondiale?

Ci sarà una qualche relazione con "l'inevitabile scoperta di molte alte cariche corrotte" grazie ad un movimento "cosmico energetico-fotonico depuratore" che gli "Esseri di Luce" stanno accelerando nel nostro pianeta?

È per questo che sempre di più esistono persone che in ambiti diversi si sono dedicate a "cercare e denunciare" chi è che controlla il mondo, parlando addirittura degli "Alieni Rettiloidi" che da molto tempo sono "mimetizzati tra di noi".

Per questo è molto probabile che "gli Oscuri" cerchino di applicare una "Sottomissione Dittatoriale", "un maggior controllo Globale con telecamere di vigilanza" dappertutto, con "piccoli veicoli aerei o MAV", " impianti di Microchip" per controllare da vicino l'umanità  e così cercare di evitare "sommosse popolari" contro di loro.

Per questo "si afferrano con le unghie e con i denti al potere" ma benché resistano con tutti "i mezzi legali ed illegali" per continuare a "dominarci", dovranno comunque lasciare il posto agli "Esseri di Luce Fotonica-Quantica" che vengono a riscattarci dalle loro grinfie. E sono molto vicini a "sostituirli" e ad assumere la "totale direzione" del pianeta,  loro ci aiuteranno e ci condurranno per essere parte diretta della prossima "Razza Fotonica Luminica".