menu

24/04/13

La nuova fonte di energia di Tesla e la disattivazione degli alieni dominatori


Per ciò che ultimamente stiamo vedendo, sembra che esista "una forza-energia sconosciuta" molto grande che si è riproposta di muovere "i fili invisibili dell'Elite" e disattivare tutto il suo enorme "Sistema Globale" carico di "eventi fraudolenti e viziosi" di ogni tipo. Solo così potremo essere felici ed elevare la nostra "frequenza vibratoria di luce quantica perduta da secoli" e collocarci nel "posto che ci corrisponde" dentro l'evoluzione, proprio come succede con altri mondi avanzati della "Confederazione Galattica".

Per questo si sta creando "una forza-connessione molto potente terra-cosmo" dove condividono questa nobile missione "eminenti personalità e professionisti" che lavorano con Magistrati, Procuratori, Giudici, Avvocati per interrompere la trama e questo potere "erroneamente diretto" ormai da molti anni.

Si tratta di Esseri con un livello di "Coscienza-Saggezza" che, "insieme" con queste alte personalità e professionisti, hanno creato una "Alleanza-accordo" in cui operano con grande cautela ed intelligenza "gli Esseri dell'Agarthi, i Mutanti" ed un gruppo di trapiantati "Siriani e Pleiadiani". Con la finalità di creare una definitiva destituzione e defenestrazione della "elite Nibiruana-Alienigena" che si è intestardita "nell'affiliarsi-perpetuarsi" ad ogni costo nel potere schiavizzante.

Nonostante ciò, per portare a buon fine lo sviluppo di questo proposito di "smantellamento-trasformazione" entra come aspetto fondamentale, l'incredibile ma molto censurata "energia libera--toroidale" scoperta dallo scienziato-inventore Nicolas Tesla e ripresa molti anni dopo da altri uomini di scienza come Guglielmo Marconi, Edward Leedskalnin, Viktor Grebennikov, John Bedini, John Hutchison, Dot. Royal Raymond Rife, Eugene Mallove... C'è anche il caso dell'ingegnere nucleare Mehran Tavakoli Keshe, creatore della "Fondazione Keshe" che ha fatto conoscere una tecnologia rivoluzionaria del "Plasma anti-gravitazionale" la quale potrebbe permettere "viaggi nello spazio" così come potrebbe consentire di applicare questa "energia rinnovabile" per il trasporto, la scienza, "la medicina, l'elettricità" ecc. Riuscì addirittura a "fabbricare un disco volante" simile a quelli che hanno gli esseri dei "mondi evoluti".

Con questo si comprova che dietro tutto questo è presente una "poderosa Lega-Alleanza" tra certe nazioni che, insieme alla "Confederazione Interplanetaria ed alla Gran Confederazione Galattica di Luce", si sono dedicate a provocare l'imminente caduta di tutti gli "Alieni infiltrati da umani" che, da molti secoli, si sono introdotti nel nostro mondo terra.

Ed ancor più adesso che "l'energia fotonica del Sole Alcione Pleiadiano" si intensifica sempre più. ...Finché non ci sarà "l'apertura totale dell'Ologramma" nel quale siamo sommersi, "la resistenza -opposizione" degli Oscuri non si deterrà.


16/04/13

Fine del dominio Illuminati, crisi nel Vaticano ed il suo interesse per gli alieni

Approfondendo questi delicati temi di grande interesse mondiale a parte del ritualistico "numero 11" maneggiato dagli astuti manipolatori dei "due bandi-fazioni", l'influenza "aliena Illuminati-Rettiloide" ed i "terribili attentati misteriosi delle Torri gemelle di N.Y." si è anche scoperta una enorme "frode economica" che coinvolge molte "Istituzioni Governative" e private.

Proprio dalla "fine del 2012" hanno iniziato ad "invertirsi" in modo inoppugnabile i loro piani nefasti, esiste un "potere-energia superiore e cosmico" che sta attivando i "suoi Alleati terrestri" per "smascherare-svelare" in modo "contundente e rapido" tutti "i sotterfugi" serbati in segreto da molti anni.

Stiamo parlando di certe "irregolarità nelle crisi finanziarie" che si sono verificate in grandi e prestigiose banche come "la HSBC, la Barclays, il Banco Santander, J.P. Morgan, la Banca Vaticana, il Banco Ambrosiano, la Royal Bank of Scotland, Goldman Sachs" e molti altri. Stanno forse "venendo fuori" le loro macchinazioni ed i terribili rovesci economici?

Ma questa "enorme macchinazione" ha forse a che vedere con gli ultimi "scandali nel Vaticano" che hanno fatto destituire il noto "Banchiere di Dio" Ettore Gotti Tedeschi ed altri funzionari?

E non è forse questo "il detonante" affinché il Papa Benedetto XVI si dimettesse dal suo trono l'"11 febbraio" "una dimissione mai vista prima" nella storia della Chiesa Cattolica? S. Malachia vari secoli fa pronosticò che ci sarebbero stati "112 pontefici" prima della fine di questa civiltà e della "Chiesa Cattolica".

Ma chi è quest'ultimo Papa, forse quello che mostra "in apparenza" che tutti già conosciamo o è quello dell'"ombra" che si nasconde molto bene? E cosa significa che Jorge Mario Bergoglio, (Francesco I) sia stato il "primo Papa gesuita della storia"? E cosa significa che proprio nel momento della "presentazione" del neo eletto Papa vari ufo sono stati avvistati su Piazza San Pietro in Vaticano?

Qual è la causa per cui il Cattolicesimo "si inserisca" in tematiche come "l'esistenza di vita in altri mondi"? E perché il Teologo Corrado Balducci, uno dei più importanti "esorcisti e demonologhi" del Vaticano ed anche "gesuita", ha parlato con molta enfasi dell'esistenza di "ufo ed extraterrestri"?

E perché "2 comete annuncianti" con due pontefici uno "emerito" e l'altro "in carica" proprio in queste date? Saranno di "malaugurio o si tratta di una profonda rinnovazione" in ogni campo per iniziare così "la nuova Era di Luce fotonica"?


05/04/13

La frode dell'oro e gli inganni degli alieni oppressori


In questo "6º video Alcyon Pleiadi", dopo aver conosciuto "le diverse cospirazioni" ed i piani occulti realizzati dagli "oscuri dominatori del NWO", continuiamo con questa interessante ricerca di dati sicuri che "riguarda tutti noi" direttamente. Molti studiosi di "scienze politiche e geopolitica" hanno potuto corroborare che i membri del "Nuovo Ordine Mondiale NWO" sono stati i creatori, per la loro personale convenienza, "dell'incostituzionale Riserva d'Oro" (FED).

Parliamo di una "Banca Nazionale privata" che, insieme ad altre "Banche Internazionali" delle "venti principali famiglie di magnati" appartenenti agli "Illuminati-Bilderberg e ad altri Ordini Segreti", sono quelle che "con insaziabile avidità" si impadronirono e controllarono tutti "i depositi d'Oro del mondo".

In questo modo "le Riserve d'Oro" che ogni Paese "ha sempre avuto" diminuirono fino a rimanere "totalmente vuote". Per quanto dichiarino che i "Gold-Holdings" (depositi di oro) sono conservati in modo sicuro, sarà proprio così o "non ci sarà più oro conservato nei solidi depositi"?

Addirittura recenti studi di "specialisti in finanza ed economia" hanno scoperto che l'Oro di molti Paesi "non esiste più" e, di fronte all'enorme sorpresa di tutti, è stato sostituito con "Tungsteno placcato in Oro".

Quest'enorme "frode mondiale dell'oro" è così "meschinamente sporca" che potrebbe comportare gravi conseguenze sia per "l'Élite Internazionale" di  cui fanno parte "i Bilderberg, gli Illuminati, il  Majestic 12, il Club Bohemia, il Club di Roma" e molte altre "Oscure Società Segrete".

Il NWO, oltre ad "impoverire la popolazione" e causare terribili "crisi economiche", ha anche un altro obiettivo che fa parte della "crudele agenda" dei "Signori Occulti", è quello che accadde con il grave attentato "delle Torri Gemelle del Centro Finanziario" di New York e degli Stati Uniti, l'11 settembre del 2001. Se approfondiamo questo segreto-mistero. verificheremmo che come "punto centrale" dello spaventoso disastro è presente ancora una volta il famoso "numero 11".